Al cinema - Veneto Trasgressiva

Al cinema - Veneto Trasgressiva

Mentre io guardavo mia moglie che faceva una sega a Roberto, Francesca si era impossessata del mio cazzo e lo stava leccando. Fui preso da una forte eccitazione con il cazzo che era diventato durissimo sotto le linguate di Francesca che era una gran pompinara e le dissi: dai così mi fai impazzire,un pompino così non me lo ha mai fatto nessuno,nemmeno mia moglie che ci sa fare con la bocca. E Francesca: si lo vedo come sta spompinando Roberto, è proprio una grande Troia, un puttanone vedrai che si farà anche inculare. Ed io: anche a me piacerebbe metterlo in culo ma come facciamo qui al cinema,perché non andiamo a casa nostra che è di fronte al cinema. Ed io: ma Roberto e Lucia che fanno? E Francesca: vedrai che mio marito avrà fatto analoga proposta a tua moglie che non vede l’ora di esserne inculata.
Così ci recammo tutti a casa di francesca e Roberto e come entrammo ci spogliammo tutti rimanendo completamente nudi. Mia moglie disse subito: dai Roberto inculami che sono eccitatissima. Roberto che aveva il cazzo già bello duro non perse tempo e in un attimo cominciò a penetrare il culo di mia moglie che urlava: dai,più forte,spaccami il culo,sto godendo come una Troia, sborrami nel culo,sei più bravo e resistente di mio marito,che dopo tre colpi sborra.intanto Francesca aveva preso il mio cazzo e se lo aveva ficcato nella fica dicendo: dai chiavami fammi godere che poi ti do anche il culo. Quella sera e la notte fu piena di pompini,chiavate ed inculate,con mia moglie e Francesca che vollero la doppia penetrazione con i nostri cazzi.
Non mancò neanche una grande lesbicata fra le due femmine con mia moglie assatanata che diceva a Francesca di non smettere mai di leccarle la fica perché stava godendo come una fontana.
Quella fu la prima di una lunga serie di scambio di coppia con i nostri amici scoperti al cinema

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati