Una coppia vicina di casa - Veneto Trasgressiva

Una coppia vicina di casa - Veneto Trasgressiva

Da qualche mese mia moglie Claudia, due tette quarta misura sempre dure e dritte,una fica ben depilata stretta ed un culetto voglioso di cazzo, tutte le volte che glielo mettervelo nel culo continuava a godere e a dirmi che le sarebbe piaciuto ricevere anche un altro cazzo contemporaneamente nella fica e voleva provare la doppia penetrazione. La Claudia era talmente arrapata che mi diceva che se le avessi fatto provare un altro cazzo mi avrebbe concesso anche di scoparmi un altra fica.
Così per alcuni mesi le nostre fantasie erano sempre più ricorrenti ma non avevano avuto seguito finché fu propizia una occasione.
Di fronte al nostro appartamento venne ad abitare una giovane coppia,lei una fica stratosferica molto bella e sex e lui un ragazzone simpatico e anche particolarmente sex.
Dopo alcune settimane facemmo amicizia con la coppia è una notte mentre inculavo mia moglie particolarmente arrapata mentre godeva di fica e di culo mi disse se avevo notato la nostra coppia di vicini,aggiungendo che avrebbe voluto scopare con quel bel giovane.
Continua

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati